Definizioni

Delivery/ Consegna/ Consegna a domicilio: la merce acquistata viene consegnata all destinazione inserita nell'ordine.

Take Away/ Ritiro/ Ritiro in negozio: la merce ordinata viene ritirata nella nostra sede in Via Gaetano Salvemini, 6 a Pero MI.

Modalità di pagamento

Disponiamo differenti tipologie di pagamento: contanti, POS e pagamento online.

Varianti al prodotto

Le preparazioni presenti nel nostro menù alla sezione www.okrestaurants.it/shop posso subire delle variazioni di ingredienti non riportate nella descrizione. 

Tariffe di spedizione e tempi di consegna

Tutti gli ordini portati a termine tramite il nostro sito www.goldenvillage.it posso essere richiesti con consegna a domicilio. Il costo della consegna tiene conto della distanza della destinazione dalla nostra sede in Via Gaetano Salvemini, 6 a Pero MI. La consegna ha un margine di ritardo o anticipo di 60 minuti, per un totale di 120 minuti. Raramente avviene che la merce venga consegnata oltre 30 minuti dalla data indicata sull'ordine. Esempio: il cliente crea un ordine di consegna a domicilio per il 12/12/20 alle ore 19.30. La nostra finestra di consegna è dalle 18:30 alle 20:30.

Condizioni per richiedere il rimborso

Il cliente ha diritto a richiedere il rimborso nelle seguenti condizioni:

  • la consegna o il ritiro avviene fuori dalla finestra di due ore, cioè 1 ora antecedente ed 1 ore postuma all'ora indicata nell'ordine;
  • nel caso di piatti ordinati, pagati ma non consegnati.

Condizioni in cui non viene concesso il rimborso

  • destinazione errata;
  • nominativo del destinatario non compare sul campanello e non risponde al numero telefonico inserito nell'ordine;
  • il ritiro avviene oltre 1 ora dall'orario indicato nell'ordine, o oltre la chiusura del servizio;
  • varianti del prodotto inferiori al 20% degli ingredienti utilizzati.

Qualora intendiate richiedere un rimborso vi preghiamo di scriverci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando numero ordine e specifiche del reclamo.